Event Planner

OGNI EVENTO DEVE ESSERE AFFASCINANTE E GOLOSO: CHOCOLATPARTY QUESTO LO SA FAR BENE.

Wedding

La Chocolatparty con i suoi noleggi esclusivi è il partner ideale per le coppie che amano la golosità come arma di successo. Non a caso le nostre fontane di cioccolato e l'angolo cubano sono gli allestimenti più richiesti per un matrimonio vincente, invidiato e per essere ricordato nel tempo.

 

 

i nostri servizi:

  • Fontana di cioccolato.
  • Carretto del gelato.
  • Carretto zucchero filato.
  • Cigar Corner.
  • Ricerca location.
  • Servizio fotografico.
  • Auto della Sposa.

Aziendali

I nostri allestimenti e noleggi sapranno interpretare al meglio il vostro evento rendendolo attraente e goloso. Un evento deve valorizzare la vostra azienda aumentandole la visibilità commerciale, motiva il gruppo di lavoro, la chocolatparty ne è testimone organizzando per voi l'evento goloso.

 

 

Realizziamo:

  • Inaugurazioni.
  • Coffe Break
  • Open Bar.
  • Degustazioni.
  • Ricerca location.
  • Servizio fotografico.
  • Autonoleggio.
  • Hostess.

Centri comm.li

La fidelizzazione del cliente nel proprio Brand è importante e va premiata offrendogli delle simpatiche degustazioni ed eventi di richiamo.

La Chocolatparty con la sua esperienza, riesce a interpretare le richieste trasformandole in eventi di grande richiamo di clientela.

 

 

 

Offriamo:

  • Degustazioni mirate.
  • Mascotte.
  • Allestimenti
  • Truccabimbi
  • Hostess

 



Clienti

La Chocolatparty può vantare rapporti di collaborazioni con importanti società italiane e internazionali direttamente o indirettamente in molteplici servizi tra i quali il noleggio attrezzatura catering, degustazione mirata ed eventi.


Condizioni Contrattuali

Art. 1) le presenti condizioni generali, regolamentano il noleggio dei materiali e delle attrezzature per lo svolgimento di attività di catering e affini da parte della società CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO. nei confronti di tutti i clienti.

Art. 2) CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO, avendone la piena proprietà, concede in noleggio al cliente, al prezzo e per il periodo convenuto, il materiale, in perfetto stato di funzionamento e di manutenzione per la realizzazione di attività di catering ed affini;

Art. 3) CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO fornirà al cliente il materiale pulito.

Art. 4) Il cliente dovrà riconsegnare il medesimo materiale, alla data convenuta , in stato di efficienza (salvo d’uso), senza lavarlo, secondo le medesime modalità in cui era stato consegnato; tranne se sarà presente un nostro operatore al fine di garantire il buon funzionamento del materiale.

art. 5) Il cliente è tenuto a verificare, entro e non oltre la prima ora dalla consegna, se il materiale è adatto all’uso richiesto; Decorse l’ora dalla consegna il cliente decadrà dalla facoltà di far valere ogni contestazione al riguardo.

Art.6) A tal fine al momento della consegna e dello scarico della merce dovrà essere sempre presente un responsabile del cliente.

Art.7) in caso di merce rotta e/o smarrita il cliente sarà tenuto a corrispondere alla CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO  il prezzo di riacquisto della stessa;

Art.8) In caso di condizioni di tempo avverso (vento, pioggia), la attrezzatura oggetto del noleggio non potrà essere utilizzata all’esterno ma solo ed esclusivamente in locali chiusi. In assenza di locali chiusi non sarà da imputare a nostra responsabilità la mancata esecuzione del servizio, pertanto il corrispettivo sarà in ogni caso dovuto.

Art.9) . L’ordine non ha alcuna validità sino a quando la CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO non riceverà la conferma scritta di accettare le condizioni generali di noleggio, così come riportate nel sito www.chocolatparty.it  e l’acconto per conferma d’ordine.

Art.10) Alcune attrezzature come le fontane di cioccolato e di bevande possono subire l’ influenza di impianti di condizionamento o di ventilazione alterando il buon funzionamento della stessa pertanto la collocazione deve essere protetta; inoltre sarà a cura del cliente fornire un tavolo idoneo e una presa di corrente il più vicino possibile.

Art.11) la CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO non è responsabile di infortuni a persone  e danni  a cose e animali durante il funzionamento della stessa, anche in presenza di un nostro operatore.

Art.12) nel qualsivoglia controversia che dovesse insorgere in relazione alla esecuzione e/o contenuto e/o interpretazione delle presenti condizioni generali di contratto, sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Como;

Art.13) La ditta CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO si ritiene non responsabile del mancato svolgimento nel caso di eventuali rotture dell’attrezzature del noleggio durante l’evento, incidenti o rotture accidentali dell’autoveicolo del trasporto durante il tragitto di arrivo, oppure per calamità naturali, per scioperi, manifestazioni o tumulti popolari o comunque per casi non dipendenti dalla volontà  della CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO.

Art.14) la ditta CHOCOLATPARTY DI CARUSO FRANCESCO si impegna, in caso di rotture delle attrezzature nei giorni antecedenti allo svolgimento dell’evento, alla sostituzione con altro servizio di pari valore oppure se non di gradimento si rimborserà la caparra e nulla sarà dovuto al cliente.

Caruso Francesco